La Dolce Vita Suite, è una vera e propria immersione in epoche passate. Apparentemente frugale, ma fascinosa e molto ricercata, la Dolce Vita è la chicca de La Millenaria. Prima di arrivare alla Suite vera e propria, si attraversano diversi ambienti, tutti indipendenti e a disposizione dell’ospite che sceglie la Dolce Vita.
Si viene traghettati verso la camera principale, passando dapprima per una graziosa sala iniziale che ospita un letto matrimoniale, per poi attraversare un altro ambiente che, rappresenta il luogo ideale in cui prepararsi a trascorrere le calde e vivaci notti d’estate alla scoperta del territorio e dei locali più interessanti, passando, per un ultimo filo di trucco prima di uscire, innanzi al regale specchio in stile barocco …
Salendo per un’antica scala, i cui gradini raccontano di passi e di stagioni lontane, proteggendo preziosamente i segreti di chi li ha percorsi, si giunge alla stanza segreta per la meditazione. Situata nella parte più alta della masseria, la camera luminosa e con volte a stella in pietra sembra quasi una grotta sfarzosa, con il suo letto matrimoniale in legno massello e in stile giapponese e il pavimento in pietra che crea meravigliosi giochi di luce con la complicità dei raggi che filtrano dalla finestra.
Grazie al letto matrimoniale, situato nella sala iniziale del percorso che porta alla suite, gli spazi della Dolce Vita, tra loro indipendenti possono ospitare anche due coppie.
La Dolce Vita e gli ambienti che la circondano, singolari ed esclusivi, è la suite giusta per coppie che adorano situazioni dinamiche ed esuberanti, alla scoperta di posti eccezionali per vivere momenti unici e sorprese indimenticabili.
Dettagli
- Servizi: air-conditioning, Asciugamani (viso, ospite, bagno), Culla aggiuntiva (a pagamento), Divano letto (possibilità di utilizzare il divano come letto aggiuntivo singolo (prezzo € 80,00), free wi-fi, , hairdryer, Linea cortesia, , TV schermo piatto
- Vista: Vista Masseria
- Dimensione: 65m²
- Tipologia di letto: King Size
- Categorie: Timeless Collection