L’emozione di trascorrere una vacanza in Puglia, in una masseria d’epoca immersa nel verde e a due minuti dal mare.
La Millenaria è situata sulla via Traiana che da Lecce anticamente portava al mare, dimora dei monaci Basiliani che, in epoca bizantina, l’avevano scelta per ritirarsi tra i silenzi della natura … un’oasi di armonia e pace che ancora oggi si respira…

Partire in vacanza nel mese di giugno è un lusso che solo pochi possono permettersi, ma trascorrere un week end all’inizio dell’Estate, nel mese di Giugno, quando le spiagge sono incontaminate, quando il mare del Salento è puro e cristallino.

Trascorrere un week end all’inizio dell’Estate, nel mese di Giugno, quando le spiagge sono incontaminate, quando il mare del Salento è puro e cristallino, è un privilegio, di cui tutti possono godere.

Giugno è il mese perfetto per chi sente il bisogno di una sosta in pieno relax tra gli ampi spazi verdi di una masseria salentina.

Un week end lungo per godere delle spiagge non ancora affollate, delle lunghe giornate di sole, del clima mite e delle temperature piacevoli e assaporare tutto il gusto del Salento con piatti tipici, pesce fresco, verdure e frutta di stagione.