C’è un luogo in Salento sulla costa Adriatica, a pochi chilometri da Otranto e Lecce e a soli cinque minuti d’auto dalle spiagge più belle da cui partire per esplorare il Salento e vivere il mare e le tradizioni pugliesi
Estate, sole, brezza marina, sabbia bianca e il vento.
Si avvicina l’Estate, si approssimano le lunghe giornate in cui i pensieri volano per raggiungere mete sconfinate, dove la mente può calmarsi per lasciare spazio alla libertà che riporta a galla l’io bambino, la serenità, la vitalità, la spontanea convivialità.
Meta incantevole per vivere l’estate è il Salento.
Il mare del Salento, luogo ideale per ritrovare se’ stessi… un premuroso rifugio.
Acque color cristallo, lunghe passeggiate in riva all’alba, quando la natura primordiale fatta dal
Sole, dall’Acqua, dalla Terra e dall’Aria, si armonizza in un ritmo incessante, accarezzandoti le gambe per donarti freschezza e vita.
Immergersi nell’acqua salata regala nuovo equilibrio al corpo, rendendo la pelle dorata e setosa.
Il Sole, abbracciando le membra con il suo manto avvolgente di luce, allevia dolcemente la tensione quotidiana, collegando l’immaginazione ai rituali della natura.
C’è un luogo in Salento sulla costa Adriatica, a pochi chilometri da Otranto e Lecce e a soli cinque minuti d’auto dalle spiagge più belle da cui partire per esplorare il Salento e vivere il mare e le tradizioni pugliesi, un luogo esclusivo, immerso nella natura, con poche camere e una storia molto antica.
E’ Masseria La Millenaria, ex monastero di Monaci Basiliani, oggi resort in cui rifugiarsi e coccolarsi, per vivere l’Estate e tutta l’autenticità della terra salentina.